Close

FIOCCO AZZURRO NELL'EDITORIA LOCALE
È nato CronacaNews24, quotidiano dell’Alto Milanese con uno sguardo sul mondo

CronacaNews24 proporrà tutti i giorni anche un'ampia offerta informativa anche dall'Italia e dal mondo. Un giornale locale, prima ancora che nazionale, ma senza confini

È nato CronacaNews24, giornale on line locale con vista sul mondo.

È nato CronacaNews24, giornale on line locale con uno sguardo sul mondo.  L’idea è quella di un quotidiano rivolto ai lettori che vogliono conoscere ogni giorno ciò che accade sul territorio del Legnanese, ma che non si limiti a questo. Un giornale on line che intende offrire il suo contributo all’offerta editoriale della propria città, cercando però di cambiare il modo di fare informazione del territorio, attraverso una formula nuova, ovvero quella di uscire dalle mura cittadine.

CronacaNews24 proporrà, quindi, già in prima pagina un’ampia offerta informativa (notizie, inchieste, approfondimenti, editoriali…) anche dall’Italia e dal mondo. Un giornale locale, prima ancora che nazionale, ma che non vuole essere circoscritto. Un giornale aperto, insomma. Senza limiti. Senza confini. Senza catene. Aperto ai lettori, aperto nel fare comunicazione. Un giornale per non separare l’informazione territoriale dal resto, ma per unirla.

E anche per questo sarà un giornale libero. Libero da qualsiasi preconcetto di sorta. Libero da schemi prestabiliti. Libero dai partiti. Libero da qualsiasi sistema.

CronacaNews24 sarà un giornale locale aperto al mondo e aperto a diverse opinioni o punti di vista, sempre nel rispetto di tutti. Essere aperti, liberi e ricettivi è una potenzialità e sarà questo il nostro marchio di fabbrica, la nostra unica linea editoriale.

CronacaNews24 sarà insomma un giornale locale per chi sa e vuole guardare oltre. Un giornale cittadino per i “lettori del mondo”.

scroll to top