Close

MILANO, IN VIA ARETUSA
Lite feroce tra due fratelli a colpi di coltello, muore il più grande. L’altro è in gravissime condizioni

L'omicidio in famiglia è avvenuto di fronte agli occhi atterriti della madre che disperata cercava di fermarli. La lite è scoppiata per motivi di soldi

MILANO – Nel cuore della notte. Le urla, la lite feroce tra due fratelli. Pugni violentissimi. E infine le coltellate. L’epilogo è di quelli tragici. Il fratello minore ha ucciso quello più grande, sotto gli occhi atterriti della madre che disperata cercava di fermarli. Poi anche lui è stato portato in ospedale, in gravissime condizioni.

La tragedia in famiglia si è consumata nella notte tra venerdì e sabato, 19 giugno, in un appartamento di viale Aretusa, alla periferia ovest di Milano. Entrambi pregiudicati i due fratelli che, intorno alle 3.30, si sono affrontati a colpi di coltello, durante una lite, pare per motivi di soldi. Alla fine il più giovane, 43 anni, ha ucciso il maggiore, di 47. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Scientifica. L’autore dell’omicidio è stato portato in gravi condizioni al Policlinico, in codice rosso. 

scroll to top