Close

TAGIO DEL NASTRO A STELLE E STRISCE
A Cerro Maggiore apre il ristorante “Hamerica’s”: il 4 luglio birra gratis per tutti

Sarà una serata di immersione nelle atmosfere a stelle e strisce, tra musica dal vivo, pic nic a base di burger, ribs o pulled pork. E birra alla spina gratis.

CERTO MAGGIORE – Taglio del nastro a stelle e strisce. E un fiume di birra gratis per tutti. A Cerro Maggiore si celebra il 4 luglio, l’Independence day statunitense, con una serata all’insegna della “bionda” e della cucina americana. Teatro della festa gastronomica sarà il nuovo ristorante “Hamerica’s” che ha scelto appunto il 4 luglio per aprire un locale al civico 111 di via Turati. Per l’occasione la birra alla spina sarà per tutti gratis, anche per chi non consumerà cibo. “Sarà una serata di immersione nelle atmosfere a stelle e strisce, tra musica dal vivo, pic nic a base di burger, ribs o pulled pork – dicono i proprietari – E con la formula “open beer, ovvero birra alla spina a volontà offerta agli avventori”. L’evento si terrà dalle ore 18 alle 24 nel nuovo ristorante della catena, che conta già una decina di locali sparsi in tutto il nord Italia. L’appuntamento è aperto a tutti e intende omaggiare la festività più iconica della tradizione nordamericana.

“L’accesso alla birra a volontà è totalmente gratuito e non è vincolato alla consumazione di cibo – ribadiscono gli organizzatori -. Il 4 luglio sarà sufficiente presentarsi indossando un apposito braccialetto, definito ‘beer pass’, che verrà distribuito anche oggi, 2 luglio, all’interno del ristorante dalle 20 alle 22″.

Birra a parte, il ristorante propone i grandi classici made in Usa a base di smoked meat cotta a bassa temperatura come le costine di maiale, il roast chicken jack e il pulled pork, oltre agli immancabili burger e ai piatti della tradizione tex-mex come tacos e burritos

scroll to top