Close

NOTTE BRAVA
Arrestato a Ponza “Er Brasiliano” (Massimiliano Minocci), ultrà e influencer molto seguito sui social

E' stato arrestato e subito rimesso in libertà con il foglio di via da Ponza della durata di tre anni, periodo in cui non potrà più tornare nell'isola

PONZA – Lo chiamano Er Brasiliano. Ha 42 anni, romano e ultrà conosciutissimo nella Capitale. Da qualche anno è anche un influencer molto seguito sui social. Nella notte tra venerdì e sabato 25 luglio è stato arrestato e subito rimesso in libertà con il foglio di via da Ponza della durata di tre anni, periodo in cui non potrà più tornare sull’isola. Dovrà rispondere dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. È il risultato della notte movimentata di Massimiliano Minnocci, alias appunto “Er Brasiliano”.

I carabinieri sono intervenuti in località Banchina Nuova sollecitati dai residenti infastiditi dal 42enne che, nel mezzo della folla, inveiva contro i passanti tentando anche di danneggiare alcune vetture parcheggiate. All’arrivo dei militari, il 42enne ha reagito cercando di colpire uno dei carabinieri, ma è stato immobilizzato e successivamente perquisito, consentendo il rinvenimento di uno sfollagente.

Dopo la convalida dell’arresto, Er Brasiliano” è stato appunto rimesso in libertà, ma dovrà ora vedersela con la giustizia e soprattutto a Ponza non potrà più mettere piedi per tre anni.
scroll to top