Close

L'ULTIMO SALUTO A MARCO
Fissati i funerali di Marco Barilatti, morto in un incidente stradale. Si terranno a Cerro

Intanto prosegue il lavoro degli inquirenti per stabilire l'esatta dinamica del tragico schianto avvenuto in via Antonio Parma, nella periferia Sud Ovest di Saronno

CERRO MAGGIORE – L’ultimo saluto a Marco. Si terranno domani, sabato 24 luglio alle 10 nella chiesa parrocchiale di Cerro Maggiore, i funerali di Marco Barilatti, il 28enne deceduto nei giorni scorsi in un terribile incidente stradale avvenuto a Saronno. In questi giorni sono state tantissime le manifestazioni di cordoglio inviate alla famiglia di Marco e alla sua fidanzata Jessica, da tutti coloro che avevano avuto modo di conoscerlo. Tutti hanno tracciato l’elogio di “un ragazzo solare, pieno di vita, gentile, cordiale e capace sempre di dispensare sorrisi”. “Un ragazzo d’oro e un amico sincero” – lo hanno definito alcuni suoi amici di Cerro Maggiore e San Vittore Olona.

Intanto prosegue il lavoro degli inquirenti per stabilire l’esatta dinamica del tragico schianto in via Antonio Parma, nella periferia Sud Ovest di Saronno. Marco era in sella alla sua moto e si stava recando al lavoro a Malpensa (da alcuni mesi abitava insieme alla fidanzata in Brianza) quando si è scontrato contro un’auto condotta da un 23enne. Da una prima ricostruzione si parla di uno schianto frontale, avvenuto di fronte a una stazione di servizio. Non è escluso che l’auto stesse girando proprio nel momento in cui nella direzione contraria arrivava il motociclista che per l’urto è finito contro un secondo veicolo che stava sopraggiungendo in quel momento e che non ha potuto evitarlo. L’impatto è stato violentissimo. I soccorritori  hanno tentato in tutti i modi di salvare Marco, ma non c’è stato nulla da fare.

 

 

 

scroll to top