Close

MAGNAGO
Terribile schianto tra moto e furgone: muore Fabrizio Critelli, di Vanzaghello

L'uomo aveva 48 anni. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia, tra i quali quelli dell'ASD Arsaghese calcio dove gioca il figlio Simone

MAGNAGO – “Ancora increduli nell’apprendere la terribile notizia, siamo tutti vicini a Simone e familiari per la prematura e improvvisa scomparsa del papà Fabrizio Critelli. ASD Arsaghese calcio”.
Tante, tantissime le espressioni di cordoglio che stanno giungendo ai familiari di Fabrizio Critelli, il motociclista di 48 anni di Vanzaghello che oggi pomeriggio, mercoledì 21 luglio, a Magnago ha perso la vita in un terribile incidente stradale.  L’uomo era in sella della sua moto, una Aprilia, quando si è scontrato contro un furgone Peugeot, all’altezza dell’incrocio con via Togliatti.
Al volante del mezzo c’era un ventiduenne rimasto illeso. Lo schianto è stato violentissimo. Il motociclista ha sbattuto rovinosamente sull’asfalto, perdendo i sensi.  Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio accompagnata dall’auto medica. Allertato anche l’elisoccorso di Como. Le condizioni di Fabrizio sono apparse subito disperate. I soccorritori hanno cercato disperatamente di rianimare l’uomo ma purtroppo tutti i tentatiti sono stati vani. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri e dalle polizie locali di Magnago e Vanzaghello. La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.
scroll to top