Close

CERRO MAGIORE (MI)
Precipita dal balcone per sfuggire a un controllo di polizia. E’ in gravissime condizioni

Le forze dell'ordine si erano presentati a casa sua per degli accertamenti su un'auto rubata, ma lui per sfuggire ai controlli si è calato dal balcone, cadendo a terra.

foto archivio

CERRO MAGGIORE – Versa in gravissime condizioni in ospedale un uomo di 44 anni che poco prima di Mezzogiorno di oggi, 24 giugno, è precipitato dal quinto piano un palazzo al civico 41 di via San Clemente a Cerro Maggiore, nell’Alto Milanese. Questa mattina le forze dell’ordine si sono presentati a casa sua per degli accertamenti, ma lui per sfuggire ai controlli si sarebbe arrampicato a delle grondaie per poi precipitare rovinosamente a terra. La caduta è stata violentissima. Sul posto sono giunte un’ambulanza e l’elisoccorso. Immediata la volata in nosocomio dove l’uomo versa in condizione molto gravi. Si tratta di un pregiudicato, noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti della Polizia locale di Cerro e Legnano stavano effettuando questa mattina dei controlli in merito a un’auto rubata e parcheggiata proprio nella strada in cui abita il 44enne. La vettura in questione è stata coinvolta ieri in un incidente stradale e chi era alla guida non si si era però fermato. Da qui la necessità di alcuni accertamenti. E quando appunto gli agenti della Polizia locale si sono presentati a casa del 44enne, quest’ultimo invece di aprire la porta si è dato alla fuga. Ha raggiunto il balcone e ha iniziato  a calarsi giù da una grondaia. Ad un tratto è scivolato ed è caduto da un’altezza di almeno sette metri. Ora si trova in Rianimazione e le sue condizioni sono molto gravi.

 

scroll to top