Close

INDAGANO I CARABINIERI
Il corpo senza vita di una donna rinvenuto nel Villoresi a Parabiago. E’ il secondo in pochi giorni

Sul cadavere sono ancora in corso gli accertamenti. Per il momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi: dalla caduta accidentale al suicidio

PARABIAGO – Ancora il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto nelle acque del canale Villoresi. E’ il secondo in pochi giorni. ll cadavere è stato avvistato da un passante questa mattina, 16 luglio all’altezza di Parabiago. Ed è stato subito lanciato l’allarme.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con il Nucleo sommozzatori di Milano. Per il momento sono ancora da verificare le cause del decesso. Si tratta di una donna di quasi 80 anni e residente a Busto Garolfo. È il secondo caso di annegamento rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano in questo mese di luglio.

Lo scorso 6 luglio infatti era stato  recuperato all’alba il corpo di una donna 50enne straniera all’altezza della frazione di Villastanza. In questo caso il corpo non presentava ferite da arma da fuoco o da taglio, e nemmeno segni di violenza. Ancora però da accertare se si era trattato di una caduta accidentale o il gesto volontario.

Sul corpo della donna rinvenuto oggi, invece, sono ancora in corso gli accertamenti. Per il momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. 

scroll to top